giovedì 21 febbraio 2019

Al lavoro!


Inizia a sentirsi nell'aria un tempore, il sole che arriva prima del previsto a scaldare le giornate, e il pensiero corre al 21 marzo, quando dovrà essere tutto pronto per la prossima donazione. Molti libri sono già arrivati, alcuni sono in viaggio, le scatole iniziano ad accumularsi, ordinate una accanto all'altra: inglese, spagnolo, i libri per i bambini, quelli che ci ha già inviato qualche amico premuroso scegliendoli dalla nostra lista dei desideri (sì, su Amazon, non c'era altro modo, purtroppo, ma se volete scegliere dalla lista e acquistare dal vostro libraio di fiducia, basta mandarci un'email e cancelleremo i titoli da Amazon per evitare doppioni).

Parte della donazione 2018 alla Biblioteca dei Ragazzi di Adria (Rovigo)


Il timbro è pronto e le nuove etichette sono arrivate, con la bellissima immagine che ha creato per noi la nostra amica NiNi, una giovane e bravissima illustratrice trentina che lo scorso autunno, ha voluto conoscere la storia di Mia's Library, e sapendo che per il nostro tredicesimo compleanno volevamo cambiare un po' - del resto stiamo entrando nell'adolescenza... - ha chiesto di sostenere il progetto facendo quello che le riesce meglio, disegnare mondi fantastici.

Insomma, la primavera sembra già alle porte, e presto potremo svelarvi tante belle news. Intanto, noi iniziamo a catalogare...

Nessun commento: